Un rivenditore dei Kit Atum in provincia, c’è?

Chi è il rivenditore certificato Atum lotta integrata alla muffa

Riceviamo ogni giorno tante e tante richieste informazioni da parte di persone che soffrono di muffa, e che vogliono sapere dove è presente un negozio rivenditore dei Kit Atum.

Il rivenditore Atum è molto di più di un “negozio nel quale trovare un prodotto”.

Si instaura un rapporto di stretta e stimolante collaborazione, reciproca sincera fiducia e, spesso, di amicizia.

Soprattutto si cresce assieme e noi di Atum diamo molto al nostro partner.

Per tale motivo gli chiediamo molto – chi non è disposto a impegnarsi dimostra di non essere dalla parte del cliente, pertanto decade il rapporto di fiducia che sta alla base di tutto.

Qualsiasi persona, padre o madre, che ha problemi di muffa merita di essere seguito e assistito da una persona esperta, in grado di saper:

  • ascoltare quali problemi ci sono in casa
  • approfondire cosa avviene nelle stanze contaminate dalla muffa
  • costruire ASSIEME alla persona la corretta azione da fare contro le muffe

E’ per questo che i rivenditori Atum prima di diventare tali, frequentano dei corsi di formazione tecnica sulle muffe che li certifica e qualifica.

Solo in questo modo possono essere in grado di assicurarti, e come a te a tutte le persone che fanno affidamento su di loro per uccidere la muffa, di ricevere la migliore e più corretta assistenza e consulenza presente in Italia.

Nessuno, a parte queste straordinarie persone che mettono in primo piano il cliente, la persona, e i problemi di muffa che la stanno tormentando,
è in grado di dirti come agire correttamente contro le muffe, senza costringerti ad intossicarti e fuggire dalla stanza perchè il respiro ti viene a mancare a causa dei gas tossici dei prodotti “toglimuffa” candeggianti.

Penso tu abbia già utilizzato diversi prodotti “toglimuffa”, è corretto?

Chiunque, diciamocelo chiaramente, può vendere quei prodotti che riescono solo a candeggiare la muffa e sbiancarla per un po di tempo.

Qualsiasi negozio può venderteli senza sapere però nulla della muffa e di come la si affronta correttamente e senza aver valutato il problema che in prima persona stai – purtroppo – vivendo.

E sappiamo che questo comportamento porta solo ad “andare a tentativi sperando questa sia la volta buona”!

Nel frattempo un bimbo si sta ammalando a causa della muffa.

Qualsiasi rivenditore-partner Atum lotta integrata alla muffa è ASSOLUTAMENTE CONTRARIO a questo sistema di “sfruttamento” della speranza di chi sta lottando da anni contro la muffa senza uscirne.

“Prendersi gioco” delle persone e delle loro problematiche è attività che caratterizza gli altri, chi solitamente poi abbandona il cliente.

Non di certo chi al cliente dà l’importanza e il valore che merita.

Il negozio partner Atum opera per aiutarti concretamente ad agire in modo corretto, perchè suo desiderio è che tu smetta di continuare a vedere la muffa tornare.

Ti mostro il programma di formazione (è solo una parte, immagine qui sotto)
che permette al rivenditore Atum di certificarsi – per inciso tutti i dipendenti del negozio si formano e si qualificano.

Rivolgerti ad uno di questi punti vendita ti permette di ricevere più informazioni e dettagli su come agire correttamente per uccidere tutto quanto compone le muffe, di quanto riuscirebbero a dare decine di negozi e decine di loro addetti alle vendite non qualificati contro le muffe.

Le province, è vero, non sono totalmente coperte.

Ma stiamo lavorando duramente e costantemente per formare e certificare quanti più punti vendita possibili, con l’obiettivo entro il 2018 di avere quintuplicato la copertura attuale.

E’ un percorso, necessita di un po’ di tempo e tanto duro lavoro, penso capirai e ti siamo grati per la pazienza che saprai avere e per il supporto che ci potrai dare!

Nel frattempo rivolgiti con piena fiducia a questi nuovi straordinari esperti della muffa, perchè anche tu sei straordinario e meriti di ricevere il meglio.

La loro consulenza vale più di decine di tentativi costosi e pericolosi per la salute, il cui effetto è solo di tamponare la muffa.

Le loro conoscenze valgono infinitamente di più di qualsiasi consiglio – per quanto ogni consiglio sia importante – che ti viene dato da chi un esperto formato non è.

Contattaci per i dettagli sui punti vendita delle province coperte e per ricevere consulenza e supporto.

Compila il questionario di analisi muffa, clicca adesso sul titolo del riquadro qui sotto:

Cosa fare per Eliminare la Muffa

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Privacy Policy