Oggi ti racconto come guarire da una malattia sconosciuta usando una pittura termica

La casa è il luogo dove trovare protezione e sicurezza.

Ma può diventare anche un luogo poco sicuro dal momento che al suo interno l’aria viene “inquinata”.

Non dallo smog, ma dalle sostanze chimiche che tutti i materiali che hai all’interno della casa rilasciano nell’aria.

Pitture, colle, vernici, siliconi, profumatori…

 

Tutti riempiono l’aria di sostanze chimiche più o meno tossiche e tuo figlio e tu le respirate tutti i giorni.

È un argomento molto delicato e poco conosciuto e capita che qualcuno lo utilizzi per impressionarti e fare scoop.

Tra poco ti racconto perché lo fanno, con quale finalità, e di che malattia si tratta.

 

Torniamo però un momento all’aria di casa tua.

Respirando tutti i giorni per più ore consecutive quelle sostanze – formaldeide, toluene, solventi – l’organismo diventa dapprima sensibile e, se non risolvi la causa ELIMINANDOLA, allergico, tanto che la tua vita cambia drasticamente.

Una delle più gravi e sconosciute conseguenze, che si traduce in una SINDROME anche molto grave – soffri cioè di crisi respiratorie e altri problemi dovuti a più sostanze chimiche che ti intossicano – è la Sensibilità Chimica Multipla.

 

Se non ne hai mai sentito parlare, ora ti dico cosa è e cosa c’entra con le muffe.

A forza di far entrare nei polmoni, e da quelli nell’organismo, sostanze chimiche dannose – tra queste ci sono le muffe e le loro spore – tu e il tuo bimbo iniziate a stare male.

Può volerci più o meno tempo prima di rendertene conto, perché ogni persona reagisce in modi e tempi diversi, ma il bimbo è di certo quello che ci rimette di più e più in fretta.

Quindi può soffrire di stanchezza, perdita veloce dell’attenzione, cerchio alla testa, cefalea, debolezza, sinusiti e tossi continue e prolungate, crisi respiratorie… questi sono solo alcuni dei sintomi.

Spesso il medico le riconduce a “malesseri di stagione”, a forme virali, ad allergie da pollini… e prescrive integratori di vitamine o peggio farmaci.

 

Faresti seguire a tuo figlio cicli di antibiotici continuamente senza che ottenga miglioramenti? Io no!

 

Intanto né il bambino né te starete bene perchè le cause sono ben diverse da virus, pollini e colpi di freddo.

Non c’è medico di base o specialista che sa riconoscere le vere cause e darti la giusta cura quando si tratta della Sensibilità Chimica Multipla.

Esiste però il medico specializzato in medicina ambientale!

L’unico che grazie a specifici esami e valutazioni mediche che lui è in grado di fare, riconosce i sintomi dicendoti quindi cosa fare, cosa evitare e come risolvere la causa di questa malattia invisibile e sconosciuta.

Io di questi medici, per tua informazione, ne conosco diversi.

E quel medico sa benissimo che le muffe e le spore rilasciate sono la causa della Sensibilità Chimica Multipla (che in inglese viene abbreviata con MCS – che sta per Multiple Chemical Sensibility).

Ti dirà che se vuoi evitare il rischio di soffrirne o se vuoi non avere più quei problemi di cui forse già soffri o soffre tuo figlio, è necessario che esegui specifiche operazioni in casa.

La Dott.ssa Pavan Valentina, medico specializzato nella terapia contro malattie ambientali e causate dalle muffe, lo insegna nelle serate di formazione che organizziamo.

 

Per quanto riguarda la muffa, dovrai eliminarla dalle radici, igienizzare fin nel profondo le pareti – arrivando al di sotto degli strati di vecchie pitture – i mobili e anche le linee di fuga delle piastrelle.

Nessun antimuffa spray, liquido, pittura e neppure gli igienizzanti da stendere sui muri sono in grado di farlo.

Non devi dare fiducia ad un venditore che, nel tentativo di farti credere che ne sa, che è un esperto di Sensibilità Chimica Multipla, non ha rapporto con alcun medico specializzato e come soluzione al tuo GRAVE E DELICATISSIMO problema di salute ti propone una pittura termica.

Trattandosi di salute, della TUA SALUTE, le uniche persone che hanno voce in capitolo sono i veri professionisti della muffa e quei medici di cui ti ho appena parlato.

Farti credere che possano esserlo dei venditori di pitture e vernici è un loro tentativo di raggirarti, di fornirti informazioni parziali che vogliono portarti a comprare la loro pittura.

Non stanno preoccupandosi della tua salute e di quella di tuo figlio, delle conseguenze che può avere il dirti di fare qualcosa che loro si augurano possa andare bene e riesca a darti il risultato che loro sperano.

Quel tipo di persone ti VENDONO un prodotto, ma NON TI AIUTANO a risolvere e comprendere i problemi di salute tuoi e di tuo figlio.

Hai capito ora che il titolo di questo articolo è provocatoria.

Una pittura termica applicata sopra uno strato di prodotto igienizzante – spacciato per tale – sebbene certificata di classe A+ che emette poche sostanze chimiche nell’aria, non è la soluzione per te.

Non può una malattia come la Sindrome Chimica Multipla venire risolta né solo con una pittura, né con un fondo igienizzante, che comunque sostanze chimiche nell’aria ne rilasciano.

Sono strumenti con la loro utilità, questo è vero, ma li devi considerare solo come coperture che rallentano il diffondersi delle sostanze tossiche delle muffe, ma che non le hanno uccise e inattivate!

Il nostro medico specializzato afferma di ELIMINARE la causa, quindi muffa, le sue radici e le spore uccidendole li dove nascono, in profondità… non di coprirle.

 

Preferisci un sollievo temporaneo, ma il problema lo dovrai riaffrontare nuovamente daccapo, o risolverlo definitivamente raggiungendo il risultato che cerchi?

 

Pensa la gioia di vedere il tuo bimbo che non si sente più male entrando nella sua stanza, vederlo sereno e gioioso che ti ringrazia per aver cacciato per sempre le “cattive cose” che non lo fanno respirare bene.

La Lotta Integrata alla Muffa è parte della terapia contro i gravi problemi di salute che muffe e loro spore causano; è questa la tecnica che devi usare se vuoi avere la certezza che nessuna sostanza chimica potenzialmente in grado di causarti crisi respiratorie o sensibilizzazioni venga liberata nell’aria di casa tua.

Collaboriamo con medici specializzati in medicina ambientale, Sensibilità Chimica Multipla e danni causati dalle muffe, che hanno risolto in questo modo i problemi di salute dei loro pazienti.

Queste le testimonianze di alcune persone che avevano problemi di salute causati dalla muffa, risolti con Atum e la Lotta Integrata alla Muffa, e di chi voleva la sicurezza di usare un sistema inodore che non rilasciasse sostanze chimiche nell’aria.

 

Acquista OGGI STESSO il SISTEMA che ti protegge nel tempo dalla muffa e dalle malattie gravi che essa causa al tuo bimbo e a te.

 

Alla prossima,

Denis

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Privacy Policy