Sei da solo nel tuo eliminare la muffa, nessuno ti aiuterà!

Quando ci sono nuovi sistemi poco conosciuti e che non rispettano il “si è sempre fatto così”, le persone li ritengono inutili e inefficaci.

Non ci vogliono credere.

Quando un certo lavoro viene eseguito da anni allo stesso modo, pensare che chi lo fa ascolti e cambi modo di fare, anche se è sbagliato, è tempo perso.

E’ una forma di difesa che l’uomo ha, un suo bisogno di sentirsi protetto e anche maestro in ciò che fa.

Ma quando TU sai che hai trovato, finalmente e dopo enormi fatiche e sacrifici, la soluzione giusta al tuo problema e lo sai perchè lo hai già sperimentato di persona – e lo affermano anche altri nella tua stessa situazione – allora DEVI INSISTERE.

DEVI lottare e far si che quella cosa venga fatta esattamente come tu sai deve essere fatta.

La muffa ad oggi viene affrontata dalle persone e anche dai professionisti – pittori, imbianchini, cartongessisti, architetti, imprese edili, etc… – sempre allo stesso modo.

Non pensare ti propongano nulla di diverso dal:

  • “spruzzo questo antimuffa, passo un panno e poi ridipingo.”
  • “utilizzo una pittura antimuffa buona e tutto è risolto.”
  • “basta una spruzzata semplice poi io ci metto sopra polistirolo e copro col cartongesso, e tutto è risolto.”

TU invece, oggi sai che la muffa e le spore devono essere uccise tutte e fino alle radici se vuoi che non tornino più.

Ci spendi dei soldi in quei prodotti per riuscirci, sai che va fatto in quel modo, non si può più essere superficiale e prenderla alla leggera.

Poi è TUO figlio che ci rimette la salute, diventa allergico, o lo è già e soffre e si ammala.

Oltretutto paghi chi esegue il lavoro perchè le cose vengano fatte come viene detto di fare da chi ha ideato e testato la soluzione, che ti ha già salvato dalla muffa che cresceva ogni anno.

Quei professionisti che fanno il lavoro così come si faceva 20 anni fa, non conoscono la muffa, non hanno nemmeno una minima idea di come cresce, si nutre, distrugge il TUO sistema immunitario.

Loro fanno quello che gli è stato insegnato e hanno sempre fatto.

TU sei da solo (e sola) contro di loro, sei da solo contro l’abitudine di fare le cose male e non nel tuo interesse di cliente che paga e di persona che vuole proteggersi contro la muffa e le malattie.

Ti daranno contro, ti diranno che “ma questi non servono a niente, questi non bastano”, ti diranno che sono loro a saper fare il loro lavoro.

TU invece insisti, se necessario fatti il lavoro da te, tratta le pareti ESATTAMENTE come le istruzioni di Atum ti dicono di fare mentre loro ti guardano – e pensano che stai sprecando tempo.

TU alla fine avrai finalmente eliminato la muffa dai tuoi muri e TU vivrai finalmente in una stanza sana, profumata, vera.

TUO figlio, il tuo bimbo e bimba capiranno che li hai difesi con tutta te stessa, andando contro le abitudini, contro a chi non ti credeva, a chi non aveva interesse che i bimbi stessero bene e crescessero sani.

Dagli addosso a questi che non vogliono migliorare, dagli contro a quelli che non ti danno la garanzia che se la muffa torna rispondono in prima persona.

Stai distante da chi non ha come obiettivo quello di proteggerti e farti star bene in casa tua, ma vuole fare il lavoro perchè lui sa, lui lo ha sempre fatto così!

Chiedi oggi stesso una consulenza gratuita:

https://www.atumitalia.it/questionario-per-consulenza-gratuita/

per sapere effettivamente cosa devi fare – e far fare – per eliminare la muffa che causa allergia e non hai ancora eliminato.

Chiama il N. Verde per un contatto diretto con me
N. Verde 800 65 70 40

Alla prossima,
Denis

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Privacy Policy