Qualità dei Prodotti Antimuffa

Come garantite la qualità e l’efficacia degli antimuffa Atum?

Quando riceviamo un ordine, questo viene inoltrato al nostro reparto produzione e confezionamento.

Quindi, procede alla preparazione dei concentrati relativi al Kit da te acquistato – e precedentemente individuato assieme ad un nostro esperto – che vengono poi affidati al reparto confezionamento.

In questo modo ti garantiamo che il tuo Kit è stato prodotto al momento della tua richiesta, come fosse un “prodotto fresco” creato per te al momento.

Prima di spedire il responsabile della produzione, Thomas, si assicura e certifica che quanto verrà confezionato non presenti “difetti” di alcun tipo.

Thomas e il personale addetto verificano:

  • il rispetto delle caratteristiche tecnico-specifiche dei prodotti
  • l’idoneità dei contenitori e degli accessori che ricevi
  • il rispetto degli standard qualitativi interni che ci siamo posti

Solo se tutte le verifiche risultano positive, il tuo Kit passa alla fase terminale di confezionamento e di spedizione.

Se, invece, verificano dell non conformità, vengono controllate per capirne la causa e il prodotto coinvolto viene scartato. Verrà, infatti, sostituito con un’altro che passerà tutte le verifiche e le conformità.

Quello che ci assicuriamo ti venga garantito è ricevere a casa quanto da te ordinato senza il rischio che possa non soddisfare le tue aspettative.

Ci impegnamo molto tutti i giorni affinchè ogni pacco che esce dal nostro reparto produttivo rispetti e superi tutti i controlli di qualità, così da garantirti standard elevati e margini di errore quanto più bassi possibili.

Può accadere che il prodotto antimuffa Atum risulti inefficace?

Degli oltre 450 clienti che ad oggi utilizzano e hanno utilizzato il sistema di lotta integrata alla muffa Atum, abbiamo registrato un tasso di non conformità dello 0.9% durante le fasi che precedono la spedizione del Kit.

Che è un successo.

La capacità di sanificazione permessa dall’utilizzo dei prodotti che compongono i Kit Atum è garantita se utilizzati seguendo in modo preciso ed esattamente come da istruzioni fornite.

Ci sono delle situazioni che possono rendere meno efficace o per nulla efficace il sistema Atum?

Esistono condizioni strutturali e microabientali che possono rendere meno efficace il sistema Atum:

  • pareti con presenza di strati di pitture traspiranti, lavabili, superlavabili, molti strati di pitture antimuffa
  • presenza di umidità di risalita
  • presenza di infiltrazioni d’acqua di qualsiasi natura e causa
  • presenza sulle superfici murarie da trattare di vernici e smalti idrorepellenti e impermeabili
  • presenza sulle superfici murarie da trattare di pitture o prodotti che creano film idrorepellenti o barriere al vapore

Sono situazioni che limitano l’efficacia, ma un nostro esperto saprà fornirti tute le informazioni utili per te per capire come agire per poter anche tu beneficiare della sanificazione completa e profonda del sistema di lotta integrata alla muffa Atum.

Contattaci in qualsiasi momento per ricevere assistenza, compilando il form contatti o chiamando il nostro Numero Verde gratuito 800 65 70 40

Abbiamo verificato a fondo e per lungo tempo l’efficacia di Atum, e i nostri clienti soddisfatti lo testimoniano, e siamo tanto sicuri della sua efficacia e di non fallire, da offrirti una nuova fornitura nella malaugurata ipotesi che ciò accadesse.

Privacy Policy