Osservare una parete di casa con il microscopio è un’esperienza che ti consiglio di fare. Ciò che ti sembrerà di guardare, è un documentario del National Geographic in diretta.
Una superficie molto frastagliata, simile ad un panorama montuoso, umidità in eccesso che disegna dei laghi tra le vette, una fauna molto variegata e una quantità di residui organici che la nutrono. Insomma, un ambiente straordinario e perfetto dove funghi e batteri crescono floridi e la cui principale occupazione è cercare di sopravvivere.

Per farlo, creano delle barriere naturali, molto resistenti. Tanto resistenti da respingere gli attacchi più duri, anche dei prodotti chimici.
Incredibile ma vero, resistono anche agli acidi e alle sostanze più aggressive. Ed è contro queste resistenze che gli antimuffa tradizionali esauriscono la propria azione.

É quando entrano in contatto con le barriere che i prodotti tradizionali perdono di efficacia e si limitano a svolgere l’azione più piacevole per gli occhi, ma più pericolosa per te e la tua famiglia: decolorano la muffa, la rendono invisibile, senza debellarla.

In pratica il nemico che infesta le case di più del 60% degli italiani, acquisisce potenza ulteriore dopo un trattamento antimuffa: può continuare a vivere e colonizzare nuove aree del tutto indisturbato, perché non lo vedi e non te ne preoccupi.

Ti sei accorto che ogni volta che la muffa rispunta è più aggressiva e più estesa della precedente?
Ecco perché Atum è efficace dove gli antimuffa tradizionali non lo sono.
É stato studiato in due fasi di azione proprio per risolvere il loro limite:
– Antago agisce sulle barriere protettive, grazie alla sua componente di fungo naturale antagonista, e le discioglie all’istante, aprendo la strada all’azione di Dedalo.
– Dedalo, penetra le porosità dei materiali bonificando l’ambiente alla radice.

Il risultato è un ambiente purificato, immediatamente percettibile dall’assenza di odori, sia dei prodotti, che di muffa.
Quell’odore di sottobosco tipico degli ambienti molto umidi e con muffa, se ne va completamente in pochi minuti, restituendoti il piacere e la sicurezza di vivere in un ambiente sano. Questa è la lotta integrata di Atum.
Liberati subito della muffa, prima che abbia la meglio sulla tua casa.

 

Hai delle domande

Contattaci

Related posts

Back to top
Benvenuto

Atum Italia

In questo spazio puoi cercare il rivenditore che fa per te!
Unisciti alla conversazione
{overflow-y: visible !important;} ( function () { window.addEventListener( "two_css_loaded", function () { window.two_observer = new IntersectionObserver( items => { items.forEach( item => { if (item.isIntersecting) { if (item.target.dataset.settings) { let settings = JSON.parse(item.target.dataset.settings); let animation = settings.animation ? settings.animation : settings._animation ? settings._animation : "zoomIn"; let delay = settings.animation_delay ? settings.animation_delay : settings._animation_delay ? settings._animation_delay : 0; setTimeout(() => { item.target.className = item.target.className.replace("elementor-invisible", "") + " animated " + animation; }, delay); delete settings.animation; delete settings._animation; item.target.dataset.settings = JSON.stringify(settings); } else { item.target.className = item.target.className.replace("elementor-invisible", "") + " animated zoomIn"; } } } ) }, {} ); document.querySelectorAll( ".elementor-invisible" ).forEach( e => { window.two_observer.observe( e ) } ) } ) } )(); if(typeof two_lazyLoadInstance === "undefined"){ window.two_lazyLoadInstance = new LazyLoad({ "callback_applied": function(element, instance){ let settings = instance._settings; var bgDataValue = element.getAttribute("data-" + settings.data_bg_multi); if (!bgDataValue) { return; } if(window.getComputedStyle(element).getPropertyValue("background-image") !== bgDataValue) { let style = element.getAttribute("style"); style += "background-image: " + bgDataValue + " !important;"; element.setAttribute("style", style); } } }); }else{ two_lazyLoadInstance.update(); } window.addEventListener("scroll", function() { if(two_lazyLoadInstance.toLoadCount>0){ two_lazyLoadInstance.update(); } }); /* * Updates lazy-load instance from every ajax request * When we use Ajax requests and get pictures back, we need to update lazy-load instance * */ if (window.jQuery) { jQuery.ajaxSetup({ complete: function() { two_lazyLoadInstance.update(); } }); }