Pensi che la muffa si tolga “semplicemente” grattando i muri e utilizzando poi un antimuffa qualsiasi (a pochissimo prezzo) che trovi ovunque? ATTENZIONE!

Se hai dei bimbi è FONDAMENTALE che tu legga la verità sulle conseguenze che ha sulla salute!

NON lasciare che i soliti luoghi comuni e i rimedi “della nonna” facciano ammalare di continuo tuo figlio

Lo so, lo so: se ti guardi intorno gli unici prodotti che trovi in commercio sono antimuffa (farlocchi) che costano DAVVERO poco.

Lo so, lo so: ti sarai detto “Beh, se continuano a vendere questi prodotti…evidentemente è perché funzionano!”

ERRORE!!!

Il solo motivo per cui continuano a resistere sul mercato è proprio questo: le persone continuano a credere che funzionino – anche se le prove “provate” sconfermano di continuo questa tesi.

Bene che vada, infatti, la muffa NON sarà PIU’ VISIBILE (per un paio di mesi).

BADA: ho detto che non sarà più visibile – ma DI FATTO continuerà ad ammorbare indisturbata la tua casa!

Allora qual è l’unico vero motivo per cui continui a comperare quegli antiquati e inutili spruzzini?

Te lo dico io: perché (e SOLO perché) costano poco.

Ti capisco, e davvero non è colpa tua, perché è una modalità di pensiero che viene naturale, che scatta in automatico e che è comune a tutti gli esseri umani.

Io però, adesso, voglio metterti in guardia da queste “decisioni” che non sono poi vere decisioni, ma automatismi pericolosi.

Questo tipo di “scelte non ragionate” possono causare infatti conseguenze davvero terribili sulla salute di tuo figlio.

Adesso mi spiego.

 

I 7 MOTIVI PER CUI NON CI SI PUO’ ACCONTENTARE DI UN ANTIMUFFA A POCO PREZZO:

  1. E’ vero: sbiancano le chiazze, ma le spore (i semi) della muffa continuano ad essere attive e presenti nelle stanze di casa tua.
  2. Le spore vengono trasportate dall’aria in giro per tutta la tua casa, portando così la muffa ovunque…magari adesso ancora non la vedi, ma – credi – tra poco spunterà di nuovo, alla facciaccia dello spruzzino sgrauso con cui volevi sbarazzartene!
  3. Mentre si fanno un giro “nuotando nell’aria” – le spore passano anche su di te e sui tuoi figli, tanto è vero che respirando le inali continuamente… facendo così il pieno di muffa nei polmoni!
  4. Una volta arrivate nei polmoni (tuoi e) di tuo figlio, le maledette si mettono comode e iniziano a provocare guai seri: Bimba si soffia il naso, allergia alle muffe
  • tosse
  • iperproduzioni di muco
  • bronchiti
  • allergie
  • e potrei andare avanti così ancora a lungo

5. Hai presente le malattie continue (e, francamente, inspiegabili) di cui soffre tuo figlio in continuazione?

Dipendono dalla muffa.

  • Hai presente quei fastidiosi sintomi che hai anche tu (da quando hai la muffa in casa) che colpiscono il tuo sistema respiratorio?

Dipendono dalla muffa.

  • Hai presente quella situazione angosciante e terrificante per cui il pediatra continua a prescrivere antibiotici a tuo figlio ma NESSUNA terapia sembra funzionare una volta per tutte?

Dipende – ancora una volta – dalla muffa.

6. Pensi di risolvere la situazione scrostando gli orrendi funghi verdastri dai muri?

La sola cosa che ottieni facendo così è di aumentare la quantità di muffa galleggiante nell’aria e quindi la probabilità che colonizzi i tuoi polmoni e quelli di tuo figlio.

E quindi che aumentino sintomatologie e malattie che – a lungo andare – diventeranno croniche.

7. Gli spruzzini a buon mercato ti aiutano a non VEDERE PIU’ le orride chiazze, ma di fatto lasciano indisturbate spore e radici della muffa (ife) – ovvero quelle parti che garantiscono agli orridi funghi verdastri di riprodursi e di prolificare in continuazione

(e considera che raddoppiano in quantità ogni 20-30 minuti…Ti rendi conto?)

Ogni volta che penso a questa situazione me la rido (anche se – a dir la verità – sarebbe più corretto spaventarsi a morte!) ma non posso fare a meno di sorridere alla scenetta che mi parte in automatico in testa, della muffa che ghigna dicendo: “Aspetta un attimo e vedrai come ritorno coi rinforzi e l’artiglieria!!”

Pensi ancora – adesso – di poter risolvere tutto con prodotti a basso costo?

“Ma allora, cosa devo fare?” – ti starai chiedendo giustamente.

Ti prego di rasserenarti, perché LA Soluzione Vera c’è – ed è alla portata di chiunque:
è semplice e rapida… e si chiama LOTTA INTEGRATA ALLA MUFFA.

E il SOLO che utilizza questa strategia perfetta e scientifica è ATUM.

Ovvero: l’unico sistema in grado di annientare TUTTE le parti dei maledetti funghi, anche quelle che non vedi (le radici) perché sono nascoste e rintanate nei pori dei tuoi muri.

(e non a caso si piazzano lì: NESSUN prodotto “classico” è in grado di arrivare nelle profondità delle pareti, a causa della loro composizione chimica che li rende troppo grandi per riuscire a farli passare attraverso buchi più piccoli di loro)

Allora Come fa ATUM a raggiungere le radici?

Semplice: è composto da funghi “buoni” che riescono a fare tutto quello che fanno i malefici funghi verdastri (quindi a penetrare nei muri) e, una volta raggiunte ife e spore – le sciolgono e le neutralizzano all’ISTANTE.
Un vero e proprio sterminio.
Facendoti ottenere quello che nessun altro prodottino mediocre riesce a farti ottenere:

La SANIFICAZIONE TOTALE – al 100% – della tua casa

Quindi: la sanificazione anche dalle spore – le responsabili di tutte quelle malattie di cui ti parlavo prima.

Allora vuoi davvero continuare a minare e compromettere la salute di tuo figlio per spendere poco?

Davvero vuoi metterti nella situazione di spendere poi il doppio (in soldi, in stress e in preoccupazioni) in visite mediche e medicinali?

Ma soprattutto: davvero vuoi continuare a stare in ansia per le continue (e inspiegabili) malattie del tuo pargolo che continuano a compromettere la serenità della tua famiglia?

Sul serio vuoi rischiare tutto questo SOLO per risparmiare qualche soldo?

Scommetto proprio di NO, sono sicuro che tu sia un genitore attento e premuroso.

Perciò adesso che ti ho svelato tutte queste importantissime informazioni PUOI finalmente mettere da parte tutti gli automatismi (dello scegliere il prodotto “che costa meno”) e cominciare a valutare con giudizio la tua situazione di muffe in casa.

Sono sicuro che adesso che NON hai più pericolose distorsioni (quelle dei luoghi comuni e di quelli che pensano di saperne un sacco sull’argomento!) sceglierai la sola e unica Soluzione in grado di spazzare via – fin dal primo utilizzo – OGNI singola componente e particella di muffa dalla tua casa.

Adesso sì che sei in grado di scegliere il meglio per te e per la tua famiglia!

Allora se vuoi evitare già da ADESSO danni alla salute e se vuoi abbattere per sempre quelle maledette muffe clicca qui sotto e inizia (senza altre inutili esitazioni) a difendere da subito la salute del tuo bambino!

 

Saluti e alla prossima

Denis

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Privacy Policy