La muffa sui muri è come i film horror? Come fare per non temerla più

Mi piacciono molto i film horror, e nei molti film guardati riscontro un fattore comune, che mi affascina e mi stupisce ogni volta.

Hai presente quelle scene durante le quali il protagonista, spesso chiuso in una casa o all’interno di un edificio, che sente di essere inseguito e in pericolo, fa quello che non si dovrebbe fare?

Prende quella decisione che tu, che sei davanti allo schermo, dici:
“Ma perché diavolo fai così, non capisci che è la cosa peggiore che puoi fare?”

E lui, invece, va a vedere cosa succede lì fuori;
esce da una stanza che poteva ritenere sicura per finire dritto in bocca al serial killer pronto a squartarlo e farlo fuori.

E ancora, in quei momenti nei quali se stava cercando una via di fuga, ma qualcosa intorno a lui gli sembra cambiare – migliorare?!? – allora torna indietro e ZAC! Commette l’errore di andare incontro al pericolo anziché allontanarsi.

C’è qualcosa nella mente del protagonista che lo porta a fare quella scelta sbagliata che lo mette ancor più in pericolo anziché aiutarlo ad allontanarsi dal pericolo.

Quel qualcosa è l’ignoto, il non conosciuto che affascina e stimola più del conosciuto e sicuro. La mente fatica ad allontanare quello stimolo potentissimo per lei, e ne viene attirata in modo irresistibile.

“Forse scoprendo cosa accade li fuori… solo provando per un attimo… magari risolvo la situazione e mi tolgo dai guai”.

IMPOSSIBILE!

Sai bene anche tu che questo tentativo non porterà nulla di buono allo sfortunato protagonista, ma solo nuovi pericoli e paure.

“Quest’ultimo tentativo, vedrai che mi toglierà dai guai”.

Altro fallimento che non risolve la sua situazione ma anzi, porta qualche suo compagno di disavventure ad una fine tragica.

Ma è la mente che cerca di scoprire cosa potrebbe accadere facendo qualcosa che non si conosce ma che si ritiene essere una cosa utile e positiva, a comandare.

E’ la natura istintiva del cervello che ti porta a ritenere che un altro tentativo per eliminare la muffa è giusto farlo, anche se già altre volte hai adottato lo stesso sistema e non hai risolto nulla.

Tra poco scoprirai come poter eliminare la muffa!

E’ il bisogno chimico e neurochimico della mente istintiva dei nostri antenati a prendere il sopravvento e che ti porta ad esporti, ancora una volta, ai pericolosissimi fumi tossici della varechina e degli antimuffa chimici.

La mente, stimolata dallo sconosciuto mondo delle muffe e di come realmente possono venire eliminate, vuole ancora una volta verificare che quel sistema – di per sè inutile e faticoso – di inondare di varechina le pareti e poi ridipingere con una pittura da quattro soldi, funziona.

Questi potentissimi messaggi neuro chimici hanno il sopravvento e anche quest’anno rischi di faticare e spendere inutilmente denaro – che ti potresti godere – per banalmente sbiancare la muffa e ricoprirla.

Puoi non sapere precisamente cosa comporta al tuo organismo e a quello di tuo figlio, l’essere esposti per quasi 12 mesi all’anno alle spore delle muffe e alle loro tossine.

Adesso ti chiedo di bloccare l’istinto primordiale del cervello.

Puoi vincere il potere dei neurotrasmettitori del tuo cervello fornendogli le informazioni che non ha in merito alle muffe e a come si DEVONO combattere per distruggerle.

Ecco COME PUOI FARE!

Oggi hai la possibilità di trovare la scappatoia e non finire tragicamente tra le braccia del serial killer dei film horror, avendo la meglio e diventando un vero eroe.

Hai la possibilità di conoscere GRATIS i segreti delle muffe, il perché crescono sul tuo muro e non su quello del vicino di casa o del parente; perché ogni anno ritornano a spuntare e impuzzolentire la tua casa nonostante tutto quello che hai fatto.

O se non lo hai ancora fatto, che hai in mente di fare.

Imparerai quali sono le malattie che tuo figlio si troverà a dover combattere per tutta la vita se continua a stare a contatto con le muffe, e in che modo il suo sistema immunitario verrà tragicamente indebolito.

Iscriviti al Seminario online “Muffe e Salute”, il primo e unico evento in Italia durante il quale medici specializzati in malattie causate dalle muffe, e professionisti della lotta alla muffa sono assieme a rivelarti quello che nessuno sa.

Hai l’occasione di ascoltare GRATIS e senza doverti spostare da casa o dall’ufficio o dal posto di lavoro quanto abbiamo pronto da rivelarti.

Iscriviti subito al Seminario ONLINE “Muffa e Salute” che si terrà il 22 Giugno 2017, alle ore 19:30.

Clicca ora sul pulsante di registrazione al seminario che vedi qui sotto e prenota il tuo posto, la presenza è a numero chiuso.

Denis

 

Voglio iscrivermi al seminario

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Privacy Policy