Le muffe sulle pareti come non le hai mai viste!

Se pensi di saperne sulle muffe e se ritieni che quello che hai letto in internet o visto nei video su Youtube o in qualche sito ti basta per decidere cosa fare contro le muffe che hai a casa, allora ti suggerisco di guardare il video qui sotto.

Molte sono le fregature che puoi avere preso fino ad oggi acquistando prodotti antimuffa e latte di pitture antimuffa.

Lo capisco benissimo perchè anche io ci sono passato, anche io sono rimasto fregato e mi sono sentito preso in giro da chi mi ha venduto prodotti che mi sono costati fino a 100-120€ perchè erano “di marca” e definiti il 2TOP del mercato”.

Peccato che lo erano per le tasche di chi me li ha venduti e del pittore che ho pagato per liberarmi della muffa.

Avendo fallito mi sono detto “Lo faccio fare ad un professionista imbianchino, sarò stato io a sbagliare, avrò commesso errori”.

Ma niente da fare, la muffa era ritornata anche dopo aver speso 600€ di imbianchino.

Volevo cedere, mi sentivo incapace e impotente, e anche mi avevano convinto che non c’era speranza, che la muffa tornava sempre. In realtà non mi rassegnavo all’idea che la mia casa avesse la muffa, e il mio vicino invece no. Se veramente non c’è alternativa e c’è da rassegnarmi ad avere muffa, perchè casa sua non ne aveva?

In famiglia mi dicevano che non valeva la pena spendere ancora soldi, buttarli via.

Finalmente ho scoperto il perchè, e te lo rivelo con questo video e con le immagini qui sotto.
Non ho perso le speranze, non ho gettato la spugna, sapevo che c’era la soluzione, stava a me trovarla.

 

IMPORTANTE: quello che vedi nel video è stato fatto da personale esperto di Atum. Quindi EVITA di rifarlo in casa tua. Se lo fai DIFFONDI muffe e spore ovunque e le respiri, con conseguenze anche gravi.

NON RIMUOVERE MAI pitture che presentano muffa sulla loro superficie e neppure le muffe sui muri se prima non le hai uccise dalle radici e distrutto le loro spore.

Ora che l’ho trovata, anche tu puoi riuscire a vivere senza la muffa in casa.

Hai mai sentito qualche pittore, venditore di un colorificio, architetto, o chiunque ti viene in mente con il quale puoi aver parlato, dirti cosa accade sotto le pitture in casa tua e dimostrarti, concretamente, che di muffa lui ne sa?

Pezzi di pitture con muffe sulla superficie - Atum

Io non ho mai incontrato nessuno così.
E lo capisco benissimo: nessuno ad oggi sa NULLA sulle muffe, chi te ne parla lo fa per sentito dire, perchè ha letto qualcosa in internet e te la spaccia come verità assoluta. Nessun artigiano imbianchino nè venditore è stato formato in merito – gli unici che lo fanno siamo noi di Atum, con la nostra rete di applicatori certificati.

La muffa è DENTRO le tue pareti, non solo sulla superficie. La muffa VIVE tra gli strati di pitture che negli anni sono state applicate nelle stanze, e fa grandi feste a spese della salute di tuo figlio e di tua figlia.

Le immagini sono forti, me ne rendo conto, ma se non te le mostro non riuscirei a farti comprendere quanto grave e PERICOLOSA è una macchia di muffa.

Parti di pitture con le muffe tra gli strati di pitture - Atum

 

 

In cuor mio sapevo, qualche anno fa, che ci sarei riuscito. Ho dovuto fare tutto da solo, con grande fatica e costi elevati. Oggi tu lo puoi fare sapendo che è tutto già testato, garantito, provato sulla nostra pelle, sulle nostre pareti, dentro le nostre case.

Quello che devi fare per liberarti della muffa è credere che la scelta giusta non è quella che tutti dicono di fare, perchè sotto le tue pitture, le parole di quelle persone e i loro prodotti non ci arriveranno mai.

Contatta oggi stesso Atum, parala con gli esperti della lotta integrata alla muffa, fatti consigliare da loro e fatti indicare quale soluzione in casa tua devi adottare.

N. verde: 800 65 70 40
Email: consulenza@atumitalia.it

Questionario valutativo sulla muffa:
https://www.atumitalia.it/cosa-e/come-eliminare-la-muffa-definitivamente/

E’ tutto gratuito, senza impegno, non dovrai comprare nulla e nemmeno impegnarti in alcun modo.
Ci contatti, analizziamo la tua situazione, interpelliamo i nostri tecnici e ti forniamo la soluzione che risolve il TUO problema.

Chiama oggi stesso un nostro esperto, è disponibilie 7 giorni su 7.

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Privacy Policy