Cosa è la Lotta Integrata alla Muffa – antimuffa integrato

Lotta Integrata alla Muffa significa fornire alla tua casa le armi che le servono per potersi difendere.

La tua casa è l'ambiente dove tu e la tua famiglia vi rigenerate ogni notte, è l'ambiente nel quale i tuoi figli crescono ed è tuo dovere curarlo e tutelarlo al meglio.

Sparare bombe chimiche - che sono gli antimuffa in commercio - per tentare di liberarsi dalla muffa comporta diverse controindicazioni:

    • Non riesci ad abbattere la muffa interamente
    • Riempi la casa di sostanze tossiche pericolose che sono certamente più pericolose della muffa

Ecco perché piuttosto che usare prodotti chimici è meglio evitare di trattare la muffa!


LA LOTTA INTEGRATA ALLA MUFFA

Intraprendere il percorso della lotta integrata significa contrastare le muffe usando strumenti totalmente ecologici, privi di controindicazioni, rispettosi della casa e, nel contempo, straordinariamente efficaci contro le muffe.

La Lotta Integrata alla Muffa ti aiuta se:

1. Sei intenzionato a fare gli interventi strutturali che ti porteranno a risolvere definitivamente la causa scatenante la muffa, sia essa un problema di isolamento, risalita, scarsa arieggiatura o altro.

La lotta integrata ti permette di azzerare la muffa, le spore e le radici, ottenendo un ambiente definitivamente sano e vivibile, privo di rischi per la tua famiglia.

2. Non vuoi per qualunque ragione eseguire interventi da migliaia di euro per risolvere la causa della muffa.

In questo caso la lotta integrata di Atum è strategica per il benessere della tua famiglia.

Adottarla è semplice e risolutivo in termini di benessere seguendo scrupolosamente le istruzioni che ti riporto e trovi nella confezione.

  • Inizialmente farai un trattamento completo, come indicato dalle istruzioni Atum che ti arrivano a casa con la confezione, negli ambienti contaminati, sulle pareti, sul pavimento, sui mobili e al loro interno. Fondamentale farlo ovunque nella stanza.
  • Successivamente ti limiterai al mantenimento, trattando le parti di parete fonte della muffa con Dedalo (il secondo dei prodotti che compongono il kit Atum): lo farai all'inizio dell'autunno e dell'inverno e ogni qualvolta la tua casa mostrerà di averne bisogno.

La tua casa sarà così perennemente priva di spore e la tua famiglia protetta, con pochi interventi di qualche minuto all'anno.

I kit Atum sono strutturati per dimensione della stanza dove li vai ad usare e ti permettono di eseguire diversi trattamenti nel corso del primo anno.

Li trovi cliccando qui.

Privacy Policy