I Fantastici 4 alleati contro le Muffe!

  • Hai la muffa in casa?
  • Sei nel panico perché tuo figlio continua a tossire e tu NON riesci a capire per quale motivo stia sempre male?
  • Sei arcistufo di far prendere continuamente antibiotici a tuo figlio?

Se hai risposto sì almeno alle prime 2 domande, allora questo post è quello che fa per te: ho un segreto sconvolgente da rivelarti! Sei pronta?

Sai che se hai la muffa in casa tuo figlio ha il 50% di probabilità in più di ammalarsi?

Forse è già il tuo caso:
per la precisione è seriamente esposto a danni ai polmoni, ai bronchi, al sistema nervoso, alla pelle – e tutti questi sintomi possono diventare cronici.

Quando senti tuo figlio o tua figlia tossire soffrendo perché pieno di muco e catarro e tu non riesci a scoprirne il motivo, perdi il sonno.

E’ la peggiore sensazione che una madre e un padre possono provare:
il bimbo che è perennemente ammalato e sotto antibiotici, e tu che dei medici oramai non sai che fartene.

Poi arriva l’articolo inatteso che ti lascia senza parole (questo 😊 ):
quella botta che ti risveglia le cervella e ti fa dire “Ma stai a vedere che questo qui forse ha ragione?”.

Può essercene nelle camere, magari proprio nella sua cameretta, e se così è, purtroppo c’è una brutta notizia per te: è solo una parte quella muffa che vedi, non è tutta.

Sei nel panico?!?

Ti capisco, sinceramente, perché è esattamente la stessa reazione che ho avuto e so benissimo quando sconforto ti causa vederla tornare dopo poco tempo dall’ultimo tentativo di liberartene.

E so che lo hai fatto usando la varechina o un prodotto a base di cloro e che forse hai anche ritinteggiato – o tuo marito ha fatto tutto questo, ormai troppe volte – e nulla è migliorato, anzi!

Il fatto è che ciò di cui hai bisogno tu invece è:

  1. sapere esattamente quali specie di muffe crescono sui tuoi muri e quali spore riempiono l’aria di casa tua.Questo è un aspetto impegnativo perchè è impossibile sbrigare da soli con il fai-da-te.
    Solo un esame di laboratorio (effettuato da microbiologi specializzati) te lo può dire, analizzando l’aria di casa attraverso dei campioni che poi vengono portati in laboratorio per le analisi
  2. sanificare tutta la stanza: pareti, linee di fuga del pavimento, mobili e armadi presenti nella stanza, così da uccidere le muffe dalle loro radici e impedire che ricompaiano dopo poche settimane.E’ la bonifica necessaria a qualsiasi azione che poi deciderai di fare: ritinteggiare, applicare vernici termiche, applicare un cappotto o un isolamento delle pareti
  3. capire esattamente le condizioni strutturali e quali sono le cause vere della comparsa e della proliferazione delle muffe.I sopralluoghi dei pittori e degli architetti sono senz’altro utili, ma DOPO aver sanificato la tua casa!E’ inutile mettere una pittura antimuffa o un cappotto alle pareti se PRIMA non hai estirpato ogni traccia di muffa: se non sanifichi a fondo le spore continueranno a circolare nelle stanze di casa tua indisturbate, continuando così a far ammalare te e tuo figlio!
  4. sapere in modo scientifico se l’inquinamento dell’aria di casa tua e la presenza di muffe e delle sostanze volatili tossiche da loro rilasciate sta causando (se non l’ha già fatto) danni alla salute di tuo figlio – agendo in modo subdolo e invisibile.Solo un medico specializzato in malattie da inquinamento ambientale è in grado di farlo (i medici Assimas)

Questi sono i “Fantastici 4”, i passi che se eseguiti assieme (il Sistema Atum Contro La Muffa) ti permettono finalmente di ottenere risposte efficaci e definitive alle cause dei tuoi mali.

Solo così potrai avere la soluzione ad hoc per te!

Solo così potrai avere delle risposte e delle soluzioni a quei malanni di tuo figlio che sembrano NON sparire mai.

Solo così avrai una strategia di azione che ti garantirà senza se e senza ma il successo finale… un successo raggiunto scientificamente!

E potrai avere tutto questo al prezzo di un singolo intervento:

Se vendessi il pacchetto completo della sola diagnosi di casa tua non lo farei a un prezzo inferiore a 2.690€ e sarebbe comunque un prezzo da regalo dato il quantitativo ENORME di informazioni tecniche e scientifiche che contiene.

E’ assolutamente necessario avere un quadro completo, preciso e scientifico della situazione e condizione in casa tua per poterti fornire LA soluzione mirata per te.

Quella soluzione che finalmente ti permetterà di rilassarti:

·         BASTA malanni infiniti: tossi e allergie perenni

·         BASTA chiazze orribili e maleodoranti sui muri di casa

·         BASTA lasciare che la muffa corroda e si mangi le strutture della tua casa

(perché la maledetta NON si limita a far del male alla tua salute, ma si nutre anche di alcuni materiali di cui è composta la tua preziosa casa!)

Di NO a tutto questo e affidati al Sistema Atum, Lotta Integrata Contro la Muffa!

Da Atum NON riceverai un altro preventivo – l’ennesimo – più o meno pompato (o tanto / poco scontato) per trovarti infine a doverne sceglierne uno qualsiasi – uno tra i tanti e che comunque NON sarà calibrato per la tua situazione specifica!

Non ti spedisco nessun preventivo gratuito di interventi di pittura o di muratura con cifre da capogiro (che ti consigliano di fare SENZA aver prima eliminato le muffe).

Io ti do in mano la diagnosi di:

  • come agire subito per sanificare tutti gli ambienti contaminati e uccidere la muffa senza più compromettere la tua salute
  • cosa sta accadendo in casa tua
  • del perchè sta accadendo
  • delle conseguenze sulla tua salute se decidi di non fare nulla o di agire in modo poco appropriato perchè hai dato retta un finto “esperto del settore”

Non rischiare con la salute di tuo figlio!

Avrai chiara e definita la strada che devi seguire per vincere le muffe in casa.

Potrebbe non essere semplice e potrebbe richiedere da parte tua sforzo e fatica, ma evitare a tuo figlio malattie croniche che lo tormenteranno anche tutta la vita vale molto di più di una sudata e lo “sbattimento” di smontare qualche mobile!

Se non hai in mano gli strumenti che ti permettono di essere tu il decisore del tuo destino sarai sempre in balia di qualcun altro che potrebbe far ammalare il tuo bimbo.

 

Decidi oggi stesso di prendere in mano le redini della situazione potendo avere le armi per:

–       sanificare le pareti e indirettamente purificare l’aria tossica che adesso hai in casa

–       sconfiggere la muffa

e allora sì, sarai vincitrice.

 

Non lasciare che sia la muffa a decidere quanto male vivrai tu e il tuo bambino nei prossimi mesi e nei prossimi anni.

 

Sconfiggila con Atum!

 

Entra in questa pagina https://www.atumitalia.it/il-kit-atum/ e riprendi oggi stesso il controllo di casa tua.

Alla prossima

Denis

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Privacy Policy