Guida su come uccidere la Muffa: riportato da chi sta dalla parte del consumatore

Stamattina è successo:
chi ha come missione fare gli interessi del consumatore per salvaguardare la sua salute e suggerirgli soluzioni per migliorare la sua vita, e fargli fare acquisti consapevoli e intelligenti, parla di Atum.

Il sistema che sconfigge la muffa basandosi sulla Lotta Integrata alla Muffa, il primo sistema in Italia completamente non tossico che uccide le muffe dalle radici e le spore delle muffe usando un lievito, viene fatto conoscere al grande pubblico, alle famiglie.

E’ la soluzione che ti serve se nella tua famiglia c’è un bimbo o una bimba piccolo, perchè è lui che subisce con maggiore forza e difese inappropriate, le conseguenze gravi del respirarla. Rischia di diventare allergico.

Un articolo nel sito Guidaconsumatore.com descrive il sistema Atum e come ti permette di liberarti della muffa da tutte le superfici delle stanze, senza intossicare tuo figlio e senza dover affrontare spese impreviste e non raggiungibili.

Non si tratta di fare lavori di muratura, non si tratta di chiamare un’impresa edile per costruire cappotti o rivestimenti in cartongesso, non si tratta di spaccare i muri o doverli bucare.

Si tratta di scopire come riuscire a raggiungere le muffe sotto le pitture fino alle loro radici, distruggerle e uccidere tutte le spore, che sono fonte di nuova vita che le fa riscrescere ogni inverno.

Buona lettura!

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Leave a Comment:

All fields with “*” are required

Privacy Policy