La Garanzia del Sistema di Lotta Integrata alla muffa Atum

Le prove fatte fino a ieri ti hanno concesso di vedere la macchia sbiancarsi e pensare, così, che il problema potesse essere risolto (se non per sempre, quantomeno per un paio di inverni).

L’esperienza ti ha insegnato che questo non accade e non importa quanto prodotto utilizzi o quale prodotto hai comprato.

La regola N. 1 del lottare contro le muffe che viene infranta è lasciare le superfici contaminate dalle muffe.

Ti spiego in cosa consiste.

La macchia di muffa copre una superficie, che può essere più o meno ampia.

L’antimuffa sbianca quella macchia e si limita ad essere utilizzato solo in quel punto (per fortuna, visto l’odore tossico irrespirabile che per giorni e giorni rimane nella stanza che produce).

In questo modo le spore delle muffe nemmeno vengono sfiorate e le radici nei micro pori della pittura, che si estendono ben oltre la macchia, restano integre (ne parlo più nel dettaglio in questo articolo).

E’ come se per poter indossare nuovamente una maglia che hai utilizzato, tu lavassi solo sotto le ascelle e il colletto (sono i punti che più si sporcano e odorano) e non lavassi tutto il resto.

La maglia sarà un po’ più pulita, ma non puoi dire che è un lavaggio fatto bene e che ti sentirai a tuo agio in compagnia con amici o durante le ore di lavoro.

L’obiettivo che ti devi dare per eliminare la muffa dalla parete

L’obiettivo è doppio:

  1. disintegrare il centro nevralgico delle muffe, le loro radici, in profondità e distruggere i loro “semi vitali”, le spore
  2. rendere la parete incapace di alimentare nuovamente la muffa

Questo è il sistema più efficace che puoi adottare per proteggere la salute dei tuoi figli, ottenendo nuovamente stanze più sane e confortevoli.

Respirare le spore delle muffe, venire a contatto con i residui che rilasciano nell’aria, ingoiare le sostanze  che diffondono per tutta la stanza, è un’enorme minaccia alla salute del tuo bambino.

Potresti non accorgertene nel breve periodo…

Ma nel lungo periodo l’organismo del bambino ne risente, moltissimo [1] [2].

In inverno il suo sistema immunitario è estremamente sotto stress per combattere i numerosi virus e le influenze tipiche della stagione fredda.

Se le sue difese vengono indebolite dalle muffe, dalle spore delle muffe che il corpo non riesce a espellere facilmente, anzi quelle si depositano e rimangono al suo interno, allora tuo figlio sarà soggetto a malattie frequenti e ricorrenti.

Vogliamo aiutare quante più persone possibili ad eliminare le muffe, senza utilizzare sostanze tossiche

Permettimi di riepilogare i vantaggi principali del Sistema di Lotta Integrata alla Muffa:

  • arrivare ad uccidere le radici delle muffe nei micro pori della pittura (e dei materiali)
  • distruggere le spore delle muffe bonificando completamente la stanza
  • rendere la parete incapace di alimentare le muffe

Qual è la garanzia?

E’ successo, più di qualche volta, che durante una telefonata con un mio cliente, mi raccontasse che aveva comprato un ciclo antimuffa (prodotto da dare sulle muffe e pittura finale) che dava una garanzia di risultato di 3 anni (forse anche 5 anni).

La delusione di constatare che l’inverno stesso la muffa ritornava era accompagnata da incredulità e anche di disappunto.

Non per la spesa, che è stata comunque importante paragonata al risultato, ma per la falsa promessa e la illusoria aspettativa che 3 anni senza muffa erano garantiti.

E’ come se un carrozziere ti garantisse che dopo un incidente, se lui ti sistema la carrozzeria dell’automobile, per 3 anni non avrai più incidenti stradali.

Allettante come promessa, ma la verità è un’altra e cioè che non è credibile.

Il tuo desiderio è che la muffa non torni più e che tu possa vivere inverni sereni pieno di soddisfazione per il risultato che hai ottenuto.

L’illusione garanzia è già stata tradita dalle promesse da marinaio del ciclo antimuffa che hai comprato.

La tua necessità è di ricevere indicazioni pratiche utili e informazioni dettagliate sui come colpire i punti deboli del “male che affligge le tue pareti“…

Per liberartene usando le giuste armi.

Sapere come disgregare le radici delle muffe

Liberare tutte le microporosità di tutte le pareti dai possibili residui di muffa profonda…

Far “esplodere” le spore delle muffe depositate su tutto quanto c’è nella stanza, ma anche presenti nell’aria…

Ottenere stanze con un valore il più basso e vicino allo zero possibile di elementi delle muffe residui.

Sei d’accordo con me che la garanzia data sul prodotto antimuffa ha un valore nullo di fronte a tutto questo?

Ottimo.

Ma permettimi di dirti un’altra cosa.

Decidendo di utilizzare il Sistema di Lotta Integrata alla Muffa ti porti a casa una certezza di risultato, una nostra garanzia per come la intendiamo noi…

Senti odore di muffa non appena entri dentro casa?

La stanza ha quel sentore di umido, di cantina e di sottobosco tipico della muffa?

L’armadio e gli abiti puzzano di muffa che ti vien voglia di fare una lavatrice ogni volta che apri un’anta per prendere un vestito?

Abbatti le muffe e quell’odore cesserà di esserci.

Bonifica la stanza ovunque partendo da dove la muffa cresce arrivando a tutte le pareti sebbene sono sempre state sane, anche il soffitto, il pavimento, armadio e mobili (esternamente e internamente), profili delle finestre e ripiani.

Presenza del fungo “cattivo” praticamente a zero… significa smettere di avere odore di muffa.

La certezza di abbattimento completo del tuo detestato nemico di ogni inverno.

E inoltre…

Ti assicuriamo e garantiamo che la stanza sarà abitabile non appena hai terminato le attività previste dal Sistema di Lotta Integrata utilizzando i prodotti di cui disporrai…

Tuo figlio tornerà a dormire nella sua camera senza timori nè rischi per la sua salute.

Vuoi comprendere esattamente come agire nelle stanze della tua abitazione?

Compila il questionario di pre analisi del problema e un nostro esperto ti chiamerà al numero di telefono che ci indichi

Voglio compilare il questionario gratuito

 

Bibliografia:

[1]: Abbott, S.P. 2002. Mycotoxins and Indoor Molds. Indoor Environment CONNECTIONS. Vol. 3, Issue 4

[2]: Hardin BD, Kelman BJ, Saxon A. Adverse human health effects associated with molds in the indoor environment. J Occup Environ Med. 2003 May;45(5):470-8. doi: 10.1097/00043764-200305000-00006. PMID: 12762072.

Privacy Policy