Efficacia antimuffa di Atum: i test eseguiti

Il dubbio che un antimuffa sia effettivamente efficace può non permetterti di prendere la decisione corretta per il tuo prossimo acquisto.

Temi di rimanere ancora una volta deluso dal risultato.

Noi di Atum abbiamo ben chiare le difficoltà e le delusioni che ti sei trovato a vivere poichè conosciamo fin troppo bene i limiti dei prodotti antimuffa chimici – tant’è che formiamo imbianchini e colorifici a riguardo.

Siamo scrupolosi e per questo abbiamo eseguito innumerevoli test e verifiche, in laboratorio e direttamente sul campo.

Fintanto che non abbiamo avuto la certezza – e la certificazione – che le muffe e le loro spore non sopravvivevano nonostante la porosità delle pitture, non abbiamo iniziato a proporre e a parlare dei nostri prodotti.

Qui sotto riportiamo gli ultimi test, le ultime verifiche dell’efficacia antimuffa e fungicida dei nostri prodotti.

Puoi decidere di continuare a utilizzare agenti chimici tossici e corrosivi sulle macchie di muffa ottenendo di sbiancarle e candeggiarle.

O, invece, puoi utilizzare l'unico sistema in Italia in grado di uccidere le muffe visibili e invisibili, le loro ife - le radici - e le spore da qualsiasi parete e superficie della stanza.

Diventa anche tu il risolutore del problema di muffa, divieni per il tuo bimbo e la tua bimba l’eroe che sconfigge la “cosa che fa male alla sua salute”.

Compila il questionario di analisi della muffa oggi stesso, non rimandare a domani, la salute di tuo figlio ha la precedenza su tutto!

Test di efficacia antimuffa di Atum su Aspergillus e Candida

 

Test di efficacia antimuffa di Atum su Aspergillus e Candida dopo 30 secondi di contatto

 

Privacy Policy