Efficacia antimuffa di Atum: i test eseguiti

Il dubbio che un antimuffa sia effettivamente efficace non permette di prendere la corretta decisione se acquistarlo o no, perchè non puoi sapere se otterrai il risultato ricercato.

Noi di Atum abbiamo ben chiare le difficoltà che ci siamo trovati ad affrontare – e risolvere – prima di raggiungere l’efficacia che oggi hanno i prodotti.

Siamo scrupolosi e perfezionisti, e questo ha comportato l’aver eseguito un numero enorme di test e di verifiche, in laboratorio e anche direttamente sul campo.

Fintanto che non abbiamo avuto la certezza che le muffe e le loro spore non sopravvivevano e venivano uccise, non abbiamo iniziato a proporre e a parlare dei nostri prodotti.

Qui sotto riportiamo gli ultimi test, le ultime verifiche dell’efficacia antimuffa e fungicida dei nostri prodotti.

Ci hanno permesso di dare avvio a tutte le proposte che oggi stiamo facendo;
di fatto sono la carta di identità dei nostri prodotti antimuffa “Antago” e “Dedalo”, quelli che dimostrano l’efficacia sanificante di Atum.

Puoi decidere di continuare a non far molta fatica, utilizzare la varechina e uno straccio sulle macchie di muffa sbiancandole, e ripetere più volte all’anno tutto questo, intossicandoti e non eliminando la muffa.

Oppure puoi decidere di utilizzare Atum, che uccide le muffe visibili, le loro ife profonde e le spore depositate ovunque all’interno della stanza. Questo è ciò che contraddistingue la Lotta Integrata alla Muffa.

Diventa anche tu il risolutore del problema di muffa, divieni per il tuo bimbo e la tua bimba l’eroe che sconfigge la “cosa che fa male alla sua salute”.

Compila il questionario di analisi della muffa oggi stesso, non rimandare a domani, la salute di tuo figlio ha la precedenza su tutto!

Test di efficacia antimuffa di Atum su Aspergillus e Candida

 

Test di efficacia antimuffa di Atum su Aspergillus e Candida dopo 30 secondi di contatto

 

Privacy Policy