​vuoi sapere perché sinora la muffa ha vinto la battaglia in casa tua?

​nessun fornitore di prodotti antimuffa ti potrà mai dire che i suoi prodotti non funzionano.

prima di tutto perché sarebbe un pazzo suicida e poi perché... non lo sa!

​Cloro e sali, la triste verità

​E' da decenni che nel tentativo di debellare la muffa si usa il cloro.

​In diverse forme, dalla candeggina agli spruzzini più costosi che si trovano nei colorifici, sempre di cloro, a diverse concentrazioni si tratta.

​Se tutti i materiali in casa fossero fatti di vetro o acciaio inox, il cloro sarebbe una perfetta soluzione.

​Basterebbe spruzzare della varechina, passare un panno e si riuscirebbe ad asportare muffa, spore e ife (radici).

​Come ben sai, però, in casa ci sono molte più superfici porose che altro.

​Pareti tinteggiate o grezze, fughe cementizie, mobili, tessuti.

​Tutti questi materiali hanno una particolarità, ovvero dei piccolissimi pori all'interno dei quali le muffe depositano le loro radici.

​Cloro e sali hanno dei "principi attivi" che sono troppo grandi per poter penetrare le porosità.

​Quindi si limitano a trattare la superficie dei materiali, e, paradossalmente, a nutrire le radici delle muffe.

​Le nutrono perché l'acqua contenuta nei prodotti cosiddetti antimuffa, impregna i materiali creando l'ambiente ideale per la proliferazione.

​Se non estirpi tutto ​continui a subire le conseguenze della muffa anche in un ambiente perfettamente pulito


​La muffa ha una straordinaria capacità: si moltiplica in modo esponenziale.

​Ogni mezz'ora la quantità di spore generate è tale da poter duplicare la presenza di muffe nella stanza.

​Ora, devi sapere due cose fondamentali:

​1. le spore saturano una stanza completamente (immaginala immersa nella nebbia)

​2. le spore sono talmente piccole da riuscire a penetrare qualunque porosità

​Ecco, quindi, che se ritinteggi o esegui un qualunque trattamento risanante senza contemporaneamente bonificare correttamente l'ambiente, ti troverai con una casa in ordine, senza macchie, ma comunque satura di spore, con le conseguenze che sai.


​Ecco perché ti serve ​ATUM


​Atum, sfruttando la tecnologia della lotta integrata alla muffa Antagotech®, penetra le porosità di qualunque materiale, dalle pareti, al legno, dalle fughe cementizie ai tessuti, uccidendo in 30 secondi tutti i patogeni, muffe, spore e ife.

​Ha la capacità, inoltre, di depositare uno strato protettivo che si attiva solo qualora dovesse riformarsi un focolaio, prevenendolo.

​Solo con Atum puoi proteggere la tua famiglia dal vero rischio delle muffe: i danni alla salute.


​Vuoi liberarti dalla ​muffa?
​(uno speciale regalo per te)


​Approfitta di questa straordinaria opportunità.

​I nostri tecnici di laboratorio a tua disposizione per:

​- fare un'analisi della tua situazione di muffa

​- individuare la soluzione più adatta


​Compila ora il nostro questionario, otterrai una risposta qualificata in poche ore.

COME FUNZIONA ATUM

Parliamo di lotta integrata perché Atum contrappone dei funghi "buoni" ai funghi "cattivi" delle muffe.

E' composto da due prodotti diversi.

Il primo, Antago, viene creato utilizzando esclusivamente materie prime di origine vegetale, e da lieviti che naturalmente uccide la muffa..

Quando lo spruzzi sulle macchie di muffa, ottieni che:

1. scioglie la patina superficiale della muffa, anche quella che si è formata negli anni

2. isola le componenti volatili della muffa, le spore, che, così, non vengono sparse per tutta la stanza

Il secondo prodotto, Dedalo, svolge la propria funzione in diverse fasi:

1. penetra in profondità, stermina le radici e previene la riformazione di muffe

2. uccide il nucleo delle muffe, delle radici e delle spore 

3. deposita uno strato protettivo sulle superfici, fino in profondità

I VANTAGGI DI USARE ATUM

  • Riesci ad uccidere TUTTA la muffa, comprese le radici che si trovano nelle porosità della parete
  • Eviti di usare prodotti chimici che creano maggiori danni di quanti problemi risolvano
  • Eviti di usare prodotti che nutrono le muffe, piuttosto che eliminarle
  • Puoi impiegarlo negli ambienti dove ci sono bimbi o persone che soffrono di malattie e allergie
  • Non hai bisogno di arieggiare le stanze
  • Sei sicuro di bonificare l'ambiente
  • Puoi usarlo su tutti materiali, oltre alle pareti, legno, cementizi, tessuti, senza danni 
  • E' sicuro per i bambini e gli animali
  • Non provoca irritazioni, nemmeno a contatto con occhi e mucose

Cosa dice chi l'ha già provato


profile-pic
Marica Nava

Ho usato Atum circa due mesi fa in una camera da letto di un casale in Umbria situato in aperta campagna, che abito saltuariamente e proprio per questo motivo si era creata una patina di muffa nera e verdastra. Prima del trattamento, a causa di una forte allergia alla muffa, durante la notte accusavo problemi respiratori e manifestazioni allergiche abbastanza intensi. Recentemente ho soggiornato li per la prima volta dopo il trattamento, per due settimane e finalmente sono stata benissimo. Ho usato il prodotto anche in altre situazioni ed ho avuto ottimi risultati. Ringrazio Denis anche per i consigli che mi ha dato.

profile-pic

Lo raccomando vivamente!!!

Cinzia Zacchigna

Di colpo l'alto anno mi sono trovata con gli angoli della casa ed una parete sopra il piano cottura nero di muffa ed ogni volta che tornavo a casa un odore di fungo persistente. Ho provato i vari prodotti acquistati dal ferramenta ma dopo un forte odore di candeggina ed una parete bianca per alcuni giorni il problema si ripresentava. Dopo una ricerca su internet mi sono imbattuta su questo sistema e dopo alcune diffidenze iniziali ho contattato l'azienda e mi sono fatta spiegare bene come comportarmi per questa problematica ed alla fine ho acquistato sia i prodotti igienizzanti e poi l'additivo da mettere nella pittura. Una volta fatto tutto ho trovato subito benefici a lungo termine e non ho avuto fastidiosi odori mentre usavo questo prodotto. Ho passato tutto l'inverno ed i miglioramenti sono stati evidenti pur avendo problemi di ponti termici dati da un muro non fatto benissimo. Sono rimasta molto soddisfatta e tra un pochino rifarò lo stesso trattamento preventivo solo in un angolo della casa più esposto. Lo consiglio vivamente!!!

profile-pic
Giuseppe Gillone

ho usato Atum in due camere da letto e in due bagni ho seguito le istruzioni che erano indicate e……..miracolo già dopo il primo trattamento ho visto che le muffe erano bloccate non crescevano più ,certo non essendo uno sbiancante non sono sparite …..come succede usando la varecchina …..ma la notte ho dormito in camera senza sentire nessun odore …..ho quindi finito il trattamento imbiancando aggiungendo alla calce il prodotto indicato e a distanza di 8 mesi è ancora tutto perfettamente bianco! GRAZIE Denis !

profile-pic
Maurizia Rigliaco

Ho acquistato Atum dopo aver provato tantissimi prodotti che avrebbero dovuto risolvere il mio problema. Quando l’ho utilizzato non ci credevo assolutamente che potesse cambiare qualcosa… infatti ho aspettato qualche mese prima di dare un giudizio positivo al prodotto. (un prodotto completamente naturale) Oggi, dopo qualche mese, posso dire che la muffa non è più riaffiorata… spero con la mia testimonianza di poter aiutare altre persone a sconfiggere questo grande e fastidioso problema. Grazie Denis

profile-pic
Susanna Piazza

Ho usato Atum nel bagno in camera di mia figlia e in sala dove ho il muro che confina con il vano ascensore. tutte tre le stanze erano ricoperte di uno strato verdognolo e male odorante. ho comprato il prodotto pubblicizzato da Denis e dopo 7 mesi in casa mia non c’è traccia di muffa

profile-pic
Ivetta Bruschi

Non sapevo come togliere la muffa avevo provato di tutto poi Chattando con una persona speciale come Denis e avendo fiducia in quello che mi proponeva sono riuscita a debellare la muffa .Soffrivo di rinite tutte le notti mi svegliavo con un forte raffreddore ora dopo aver risanato la mia casa con biomuffa e' tutto ok niente piu' raffreddore . Grazie grazie a Biomuffa ma soprattutto a Denis di cui io mi son fidata

profile-pic
Walter Melis

bhe che dire . ne ho provate di ogni. vari prodotti varie pitture ma i risultati sono sempre stati deludenti. per risolvere il problema ho voluto provare anche biomuffa . ormai sono diversi mesi e' la muffa non si e' piu' vista. quindi amici con i miei problemi....... provatelo funziona veramente. consigliatissimo+++++++++++++++

profile-pic
Valeria di Domenico

Per ora ho usato solo il detergente in camera da letto e l’odore di muffa che passava nei cassetti e’ passato. Tra pochi giorni faro’ pitturare la cucina dove faro’ il trattamento completo. Abitiamo in campagna in una zona molto umida.

profile-pic
Maurizio Maragno

Ho usato biomuffa nella cameretta di mia figlia...questo a novembre 2015.e devo dire che il prodotto è fantastico..la muffa è sparita....facilissimo da usare e soprattutto inodore......complimenti a voi...e grazie...

profile-pic
Francesco Perronace

Bagno, cameretta e camera da letto su soffitto e pareti. Risultato: fin da subito notevole riduzione Dell 'odore di muffa e aria più gradevole...

profile-pic
Settimio Renzetti

Erano anni che cercavo di eliminare la muffa dall'angolo sopra le finestre del bagno, ho provato diversi tipi di prodotto con risultati nell' immediato soddisfacenti, ma nel lungo periodo la muffa era sempre li e si allargava anno dopo anno. Con biomuffa ho risolto in maniera semplice efficare e senza odori sgradevoli. un prodotto eccellente. al momento sono passati alcuni mesi, ma sono fiducioso che anche durante il prossimo inverno il prodotto impedirà il riformarsi della muffa.

L'ESPERIENZA DI...
Marica Nava

Marica Nava è una cliente di Atum che soffre di sensibilità chimica multipla, una patologia piuttosto grave che le impedisce di vivere una vita normale, come si usa nel senso comune questo termine. Marica, infatti, manifesta allergia ad una vastità di cause, tra le quali la muffa.

© ​Atum è un marchio registrato Milai S.r.l.. All rights Reserved   I   Policy  I   Disclaimer