La tecnologia di Atum

Per realizzare Atum, nel Centro Europeo per la Ricerca sulle Muffe, abbiamo realizzato una nuova tecnologia, Antagotech®.

Abbiamo identificato certi tipi di lieviti “buoni” che abbiamo isolato, in modo da renderli attrattivi per i funghi “cattivi” delle muffe e inabili alla riproduzione.

Questo è l’unico metodo conosciuto che ci permette di attivare il processo di lotta integrata alla muffa, e darti il primo antimuffa non tossico.

I lieviti così modificati entrano in contatto con le muffe, si associano ad esse dando origine al processo di disgregazione della patina superficiale che protegge le muffe.

E di disgregazione della parte visibile delle muffe stesse.

Aspettati di poter vedere la colatura di muffa nera non appena applichi Antago, l’attivatore della lotta integrata: il primo dei prodotti liquidi che la compongono.

Entrambe le molecole muoiono, lasciando residui organici che biodegradano completamente in 92 ore.

La tecnologia Antagotech® è atossica, ecologica, certificata per il contatto con pelle e mucose, pulita ed efficace al 100%.

Spruzza Antago sulle linee di fuga cementizie del pavimento della stanza con muffa.

Spazzola dopo 10 secondi, osserva quanto viene rimosso dalla linea di fuga.

Anche quello è sporco organico e residuo dei prodotti per la pulizia che inglobano le spore e i frammenti invisibili delle muffe, di cui è necessario tu ti liberi.

Privacy Policy