Come riesci ad uccidere le muffe dalle radici

Tu oggi puoi uccidere le muffe senza avere per giorni nelle stanze il disagio di odori insopportabili ed escludendo il pericolo di creare danno alla tua salute.

Contrapponi alla muffa principi attivi antagonisti… estratti da un lievito.

L’esperienza passata dell’utilizzo di antimuffa del negozio fai-da-te o del colorificio ti ha causato insoddisfazioni e il prodotto chimico non è ciò che vuoi utilizzare di nuovo.

Impossibile pensare di usarlo in camera del bambino.

Lui ha bisogno di giocare e dormire nella sua cameretta senza essere esposto alla tossicità delle muffe.

E allo stesso tempo devi evitare che inali le sostanze chimiche volatili che gli antimuffa rilasciano…
… e che restano nella stanza per giorni, anzi settimane.

L’architetto o il geometra ti hanno detto che per risolvere devi fare un cappotto isolante termico esterno e lo ha ribadito anche l’impresa che ha fatto il sopralluogo (o il pittore, magari quello di tua fiducia).

E’ probabile non abbiano torto, un aiuto te lo dà il cappotto…

… ma tu adesso non vuoi o non puoi investire almeno €10.000 per quell’intervento.

Tuo desiderio è trovare un rimedio dall'interno, senza dover far fare lavori di ristrutturazione - anche se la detrazione fiscale è un aiuto molto importante - sta di fatto che i soldi tutti e subito li devi comunque far uscire.

E cosa significa rimediare dall’interno?

Non intendiamo tu faccia applicare un cappotto, naturalmente.

Mettere una pittura termica? Lo hai già fatto e per un po’ ti ha aiutato…
… avevi aspettative diverse però.

Mettere una pittura antimuffa di una marca diversa? A dire il vero ne hai già usate e funzionano molto meno della pittura termica.

Una pittura traspirante o anticondensa dato che ti ripetono che è l’umidità la causa della muffa – cosa verissima, ma quali verifiche di umidità relativa, temperatura dell’aria, presenza di ponti termici sono state fatte perchè potessero affermarlo?

Scommettiamo nessuna.

Inoltre, tralasciano un errore di fondo: la muffa è sempre viva e vitale sotto le pitture.

Cresce e si espande senza sosta, indisturbata e pronta a rispuntare non appena supera lo spessore della pittura.

“Ho capito, allora come posso fare?”

Ti trovi in soggiorno, ti stai concedendo un momento di relax godendoti un poca di TV in compagnia del tuo bimbo – o bimba.

Gioca sereno, vedi che sta crescendo a vista d’occhio e non ti sembra vero: sta bene, è sano e si diverte correndo dal soggiorno alla cameretta con la spensieratezza e gioia che ogni bimbo piccolo deve avere.

La sua stanza è profumata, niente odore di muffa, l’armadio e i mobili hanno perso l’odore di polveroso, ammuffito, che avevano.

Lo senti la notte che dorme molto meglio e ogni qual volta rientri dopo l’intera giornata trascorsa fuori al lavoro i profumi sono quelli di casa tua.

L’abitazione per la quale hai deciso di investire i tuoi risparmi per qualche decina d’anni è esattamente come la vuoi. Zero scocciature di macchie sulle pareti… solo il piacere di viverla al 100%.

Adottare un sistema totalmente atossico ed esente da odori è il primo passo che è necessario tu faccia: uccidi le muffe dalle radici e debella le loro spore da ogni superficie.

Arriva a colpirle all’interno delle microporosità della pittura, lì dove prima qualsiasi prodotto che ti è stato consigliato di usare non è in grado di arrivare.

Quello si ferma sulla superficie delle muffe – che infatti vedi sbiancare per l’effetto ossidante del cloro.

Quello che devi fare è utilizzare un sistema basato su una tecnologia sviluppata per agire solo contro le muffe e che ti permette di sanificare ogni superficie e materiale della stanza.

Lo sapevi che è sufficiente una macchia di muffa della dimensione dell’interruttore della luce per riempire di spore tutta la stanza?

Antagotech®, nata dall’esigenza di offrire una soluzione efficace per l’abbattimento delle muffe senza essere tossica, senza lasciare cattivi odori e da poter utilizzare su qualsiasi materiale.

COME IL SISTEMA E’IN GRADO DI AIUTARTI

Il cuore pulsante è costituito da due prodotti liquidi che utilizzi senza dover chiamare un professionista o un’mpresa:

    1. Antago: è il prodotto che abbiamo sviluppato utilizzando i lieviti, che sono i funghi buoni e che abbiamo lavorato in modo tale da poter essere interamente biodegradabili.
      Sono in grado di raggiungere e unirsi ai funghi cattivi della muffa perché riconosciuti come loro simili.
      Le molecole di Antago si legano a quelle delle muffe, iniziando a disgregarle e incapsulano le spore.
    2. Dedalo: è il secondo componente che va usato sempre dopo Antago.
      Le muffe e le spore oramai sono state raggiunte e indebolite. Dedalo apporta un danno mortale sulle pareti cellulari delle spore, e le lascia senza scampo.
      E se non bastasse, penetra nelle microporosità della pittura prima occupate dalle radici delle muffe. L’uccisione profonda all’interno coinvolge l’intera colonia… colpita al cuore.

Sono entrambi prodotti atossici, inodore, privi di rischi per le persone e l’ambiente.

Sono studiati per essere utilizzati da chiunque tramite il “fai-da-te”, che ti fornisce massima libertà organizzativa e sicurezza nell’esecuzione.

Chiedi oggi stesso che il tuo problema venga valutato da un esperto nella lotta alla muffa:

compila il questionario di analisi gratuito e senza alcun obbligo successivo da parte tua!

Un nostro esperto ti contatterà e inizierà a raccogliere informazioni e a fornirti prime importantissime informazioni su come agire contro le muffe.

10 minuti di telefonata iniziale per fornirti il supporto che è necessario tu adesso riceva.

Meno di un minuto è il tempo che impiegherai per compilare il questionario.

 

Privacy Policy