Colorificio consulente Antimuffa Venezia

Colorificio punto vendita dei prodotti Atum a Venezia

La rete di punti vendita Atum Lotta Integrata alla Muffa ha l’obiettivo di essere presente nelle maggiori provincie italiane.

Una rete capillare di punti vendita certificati e qualificati nella lotta alla muffa dai quali ottenere informazioni e dettagli operativi unici contro le muffe.

Nessun altro che non sia formato e qualificato Atum è in grado di darteli.

Qual è il punto vendita per Venezia e provincia?

Abbiamo intervistato il titolare della promoCOLOR, Ludovico Zamarian, con sede a San Michele al Tagliamento (VE) e che risponde anche per le provincie di Pordenone e Udine.

 

D: Ciao Ludovico, ci racconti chi è promoCOLOR e cosa propone ai suoi clienti?

R: promoCOLOR è una azienda che da oltre 15 anni opera nel settore dell’edilizia leggera.

Azienda ancora giovane di spirito e proiettata al futuro con il piacere di creare e cercare soluzioni di cui il mercato ha bisogno.

La continua ricerca e passione per il nostro lavoro viene percepita positivamente dai clienti che ci corrispondono con entusiasmo e rispetto.

D: I professionisti che si rivolgono a te, cosa trovano di diverso rispetto ad altri colorifici?

R: Ai clienti proponiamo oltre ai consueti prodotti classici dei colorifici, anche prodotti e cicli innovativi, soprattutto basati sulla cura e il benessere dell’immobile per proteggere l’abitante.

Sezioni specifiche e personale dedicato su:

  • Decontaminazione dalle muffe
  • Prevenzione e protezione dalle radiazioni telluriche
  • Emozionanti soluzioni estetiche
  • Resine e micro cementi innovativi

D: La muffa è argomento caldo per ogni colorificio, quali sono a tuo avviso le esigenze attuali del mercato per il professionista?

R: La muffa è un problema molto caldo e presente all’interno delle maggior parte delle abitazioni, purtroppo con poca consapevolezza sulle conseguenze per la salute delle persone che ci vivono.

Il nostro ruolo è prima di tutto informare sulle conseguenze che le muffe hanno sulla salute di chi se le ritrova in casa costantemente, in particolare per bimbi, le persone più deboli e gli anziani.

Informare e rendere noto che l’ambiente casalingo può condizionare la nostra salute.

Ricordare che l’inquinamento INDOOR è dalle 5 alle 10 volte più concentrato di quello esterno, tant’è che si parla di PATOLOGIE di AMBIENTE MALATO e noi della promoCOLOR abbiamo un reparto dedicato con soluzioni specifiche e adeguate.

D: Lotta Integrata alla Muffa e promoCOLOR, come è nata questa collaborazione?

R: La continua ricerca di soluzioni ci ha portato a conoscere il Sig DENIS Rosmi, che assieme ad Andrea Bernardi hanno creato il progetto ATUM.

Ci piace chiamarlo progetto perché prima del prodotto è un concetto, una conoscenza.

Non si può, infatti, proporre una soluzione se prima non si conoscono le cause del problema e non si è analizzata nel dettaglio la problematica del cliente, senza aver compreso senza aver compreso quali le ragioni che hanno portato le sue pareti e stanze ad essere infestate dalle muffe.

D: L’evento che si è tenuto lo scorso Gennaio 2018 e che ha permesso di qualificare 15 professionisti imbianchini nella lotta integrata alla muffa, cosa ha permesso di ottenere alla promoCOLOR?

R: L’evento “ATUM Academy” di gennaio ci ha permesso di ottenere consapevolezza sul problema della muffa, conoscenza personale utile per proteggersi nell’intimo per le nostre famiglie e per i nostri clienti.

Si è creato un sentimento positivo di condivisione incondizionato delle nostre conoscenze per aiutare i nostri cari e il prossimo.

Solo in un secondo momento arriva il sentimento commerciale, e questo ha creato un gruppo di persone che collaborano con entusiasmo e non si “scornano” sui prezzi.

Inoltre il Web ci chiede continuamente delle consulenze ed ora con i nostri applicatori certificati riusciamo a dare risposte.

D: I professionisti artigiani che hanno partecipato, come hanno vissuto il corso e cosa in più hanno ottenuto rispetto ai colleghi?

R: I professionisti che hanno partecipato al corso sono rimasti molto colpiti dalle informazioni ricevute, hanno intuito anche i rischi che corrono tutti i giorni quando entrano in ambienti contaminati di muffe e a maggior ragione hanno capito l’estrema importanza di proteggersi.

Inoltre, questa consapevolezza viene MOLTO percepita dai loro clienti, che fanno confronto con gli altri applicatori che propongono le solite soluzioni standard;
risultano essere molto credibili, più qualificati e prendono i lavori.

promoCOLOR non è mai solo colore”

www.promocolor.it

 

Privacy Policy