Chi Siamo

Dalla tradizione egizia, e secondo la leggenda, il dio Atum è nato dall’acqua primordiale e prima di ogni altro essere.

La sua correlazione con l’acqua, dalla quale è nato, riconduce all’umidità, elemento essenziale che fa nascere la muffa.
E la fa crescere senza sosta.

Allo stesso modo Atum è stato identificato come il sole al tramonto, la fine del giorno, tanto da venir associato alla morte.

La sua correlazione con la morte è molto stretta, dal momento che Atum uccide la muffa definitivamente.

Atum è, quindi, il sistema di Lotta Integrata alla Muffa frutto di tutte le informazioni e i risultati delle ricerche eseguite negli anni partendo dall’elemento base che nutre le muffe, l’acqua e l’umidità.

Quanto da noi scoperto ha permesso di renderlo il PRIMO e l’UNICO sistema antimuffa NATURALE che realmente uccide le muffe, dalle loro radici.

Noi di Atum siamo partiti dall’esperienza diretta dei danni causati dalle muffe sulla salute dei bambini, dei nostri bambini, per arrivare a creare, dopo studi in appoggio con Università e Laboratori europei, e produrre un PRODOTTO NATURALE e letale per le muffe.

Era indispensabile proteggere la salute del bambino che vive e dorme dentro la stanza affiancandolo all’obiettivo di uccidere definitivamente le muffe che indebolivano il suo organismo e lo facevano ammalare!

Noi di Atum siamo da sempre attenti a trovare soluzioni alternative ai prodotti chimici tossici che riempiono le case, grazie al fatto che conosciamo nel dettaglio perchè quei prodotti NON RIESCONO nel loro intento, a causa dell’arretratezza dei principi chimici che le industrie usano per produrli.

Ecco perchè Atum è in grado di proteggerti dalle muffe ed eliminarle definitivamente.

La varechina – e il suo principio attivo, l’ipoclorito di sodio – è vero che è economica e che i nostri nonni e bisnonni hanno insegnato ai nostri genitori, e loro a noi, a usarla contro la muffa.

La realtà è che con la varechina semplicemente sbianchi il muro, ma non uccidi le muffe e le spore.

Nell’immagine qui sopra si afferma che fungo-muffa Aspergillus niger per essere ucciso, deve rimanere a contatto con la candeggina (cloro) almeno 30-60 minuti.

Questa è la realtà scientifica che l’industria della candeggina e degli antimuffa ti tiene nascosta.

La realtà scientifica della varechina è che le spore delle muffe resistono alla sua azone chimica, le radici delle muffe non vengono mai raggiunte dalla varechina, perchè sono in profondità, dentro le pareti e sotto le pitture.

Si proteggono nelle microfessure che l’ipoclorito di sodio non può raggiungere, perchè filtrato in superficie dalle pitture, come se fossero un setaccio per la farina, che blocca i granuli più grossi, lasciando pasare i più piccoli – e nel caso della varechina sono l’acqua con la quale viene diluita.

Anche gli antimuffa a base di cloro o di sali di ammonio soffrono dello stesso limite.

Siamo partiti per studiare come poter eliminare le muffe, considerando il fatto che siamo padri e madri di bimbi, abbiamo le nostre attività quotidiane da portare avanti, i nostri problemi, difficoltà e impegni.

Sappiamo bene che il tempo da dedicare al “togliere la muffa dai muri” può essere fin troppo lungo e faticoso, e quel tempo vogliamo sia ben speso, utilizzato per risolvere il problema della muffa una volta per tutte.

Trovarsi ogni anno a dover spostare e smontare mobili, incelofanare tutta casa, grattare i muri e ridipingere è troppo impegnativo da ripetersi.

Sono troppi i soldi spesi in prodotti antimuffa che promettono di essere i migliori e i definitivi, ma che poi in etichetta riportano immancabilmente che sono a base dei soliti 2 composti:

  1. cloro / ipoclorito di sodio
  2. sali quaternari dell’ammonio

Siamo stati anche noi “ingannati” e “illusi” dalle pubblicità che in poche ore avremmo raggiunto il risultato che cercavamo, eliminare la muffa, per scoprire dopo soli 2 giorni che tutto era esattamente come prima!

Abbiamo deciso, quindi, di mettere a disposizione di chiunque ne ha bisogno e vuole affrontare la muffa con armi alla pari, in grado di arrivare alle radici e distruggere tutte le spore (milioni di spore) che deposita ovunque nelle stanze, la soluzione che abbiamo trovato.

Come ti sentiresti se ti trovassi tra qualche giorno a:

  • non avere più muffa che cresce sui muri, li dove fino ad oggi nulla è riuscito a eliminarla
  • non intossicarti più usando sostanze chimiche che detesti e che tuo figlio non riesce a tollerare
  • non trovarti più un altr’anno a dover mettere a soqquadro la casa per rifare, ancora una volta, quelle inutili passate di varechina e ridipingere con antimuffa e pitture che non servono a nulla

Ebbene, è proprio così che noi ci siamo sentiti; è proprio così che noi continuiamo a vivere la nostra casa e la nostra famiglia.

Qualsiasi cosa facciamo è per migliorare la vita delle persone. Lo facciamo usando esclusivamente sistemi naturali totalmente privi di sostanze tossiche pericolose per la salute. Ecco perché è nato il primo sistema che uccide le muffe dalle radici.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri oggi stesso cosa è più adatto a te per ottenere anche tu di eliminare definitivamente la muffa dai muri di casa tua!
Clicca su questo link ora, trovi un velocissimo questionario che ti svelerà cosa devi fare per sconfiggere ed eliminare la muffa.

https://www.atumitalia.it/come-eliminare-la-muffa-definitivamente/

Privacy Policy