Chi Siamo

Dalla tradizione egizia, e secondo la leggenda, il dio Atum è nato dall’acqua primordiale e prima di ogni altro essere.

La sua correlazione con l’acqua, dalla quale è nato, riconduce all’umidità, elemento essenziale che fa nascere la muffa.
E la fa crescere senza sosta.

Allo stesso modo “Atum” è stato identificato come il sole al tramonto, la fine del giorno, tanto da venir associato alla morte.

La sua correlazione con l’acqua, fonte primaria di vita per la muffa…
e con la morte è molto stretta.

  • Atum è il sistema di Lotta Integrata alla Muffa frutto di studi e dei risultati delle ricerche eseguite in appoggio con Università e Laboratori europei partendo dall’elemento base che nutre le muffe, l’acqua e l’umidità
  • Atum che porta morte e uccide la muffa dalle radici, e le sue spore

Tutto questo ha permesso di renderlo l’UNICO sistema antimuffa ATOSSICO che realmente uccide le muffe, dalle loro radici.

La necessità di evitare che la salute dei bambini, dei nostri bambini, fosse messa in pericolo dalla muffa ha permesso di arrivare a creare un PRODOTTO ATOSSICO e PRIVO DI ODORI… e letale per le muffe.

Un percorso difficile, lungo e impegnativo, che ha regalato momenti di scoraggiamento ma anche tante immense soddisfazioni.

Era indispensabile proteggere la salute del bambino che dorme nella stanza dall’effetto tossicco delle spore delle muffe, ma anche da quello dei prodotti antimuffa chimici dal puzzo irrespirabile.

La novità emersa dagli studi ha riguardato l’incapacità dei principi chimici dei prodotti antimuffa di arrivare a uccidere tutte le parti vitali delle muffe.

Ife (le radici) e le spore… da tutte le superfici presenti nella stanza.

Ecco perchè Atum è in grado di proteggerti dalle muffe ed ucciderle tutte.

Il principio attivo dei prodotti contro la muffa è l’ipoclorito di sodio e il suo utilizzo principale è sempre stato lo sbiancare… in effetti il muro macchiato di muffa torna bianco, le muffe tornano a crescere dopo pochi giorni.

Nell’immagine qui sopra si afferma che la muffa Aspergillus niger a contatto con la candeggina (cloro) per 30-60 minuti registra un abbattimento completo.

Le radici delle muffe non vengono raggiunte dalla varechina perchè il potere sanificante si annulla in superficie a contatto con materiale organico.

Inoltre, le muffe si proteggono nelle microporosità delle pitture che l’ipoclorito di sodio non può raggiungere.

Sono troppi i soldi spesi in prodotti antimuffa che promettono di essere i migliori e i definitivi, ma che nella realtà dei fatti hanno un risultato nullo.

Siamo cresciuti anche noi “illusi” dalle pubblicità che in poche ore avremmo raggiunto il risultato che cercavamo, eliminare la muffa!

Ecco perchè mettiamo a disposizione di chiunque ha bisogno e vuole agire correttamente contro la muffa le armi appropriate.

Come ti sentiresti se ti trovassi tra qualche giorno a:

  • non avere la muffa che ri-cresce sui muri, li dove fino ad oggi nulla è riuscito a eliminarla
  • non intossicarti più usando sostanze chimiche che detesti e che tuo figlio non riesce a tollerare
  • non trovarti un altr’anno a dover sopportare il disagio del puzzo di cloro che ti costringe a fuggire dalle stanze

Al contrario degli antimuffa chimici tossici e inefficaci perchè si fermano in superficie, Atum riesce ad uccidere le muffe in profondità, fino alle radici nascoste sotto le pitture.
E lo fa in modo atossico e senza cattivi odori.

Scopri oggi stesso come agire correttamente per eliminare la muffa dai muri di casa tua!

Compila il questionario di analisi, un nostro esperto in brevissimo tempo si metterà in contatto con te per aiutarti a capire come agire correttamente contro le muffe.

Mettiti in contatto con uno dei nostri migliori esperti contro la muffa oggi stesso.

Atum è l’unico sistema di Lotta Integrata alla Muffa completamente atossico che ti permette di uccidere le muffe visibili e invisibili, le loro radici e distruggere tutte le loro spore.

Compila il questionario di analisi, non hai alcun obbligo e non ti sarà fatta pressione per acquistare nessun prodotto.

In primo luogo è necessario conoscere la tua situazione per poi capire cosa è opportuno fare e in che modo agire.

Privacy Policy