Antimuffa
integrato

La muffa continuerà ad essere un problema se non la elimini uccidendo le sue radici e le sue spore.

Atum è il primo sistema per la lotta integrata alla muffa, l’unico che, a differenza dei prodotti chimici, riesce ad uccidere non solo la muffa, ma anche spore e radici.

Testimonianza del giorno

Massimo Calò

Avevo un problema nel bagno cieco di casa, ogni 6 mesi al massimo dovevo intervenire con antimuffa tradizionali reperiti al brico o simili, o trattare tutto il soffitto con ammoniaca, ma oltre ad intossicarmi, faticare e tinteggiare inutilmente non facevo, e il bagno continuava a restare un ambiente estremamente malsano e maleodorante. Sono andato avanti per almeno 4 anni in queste condizioni, chiedendo consigli ad imbianchini esperti che però non mi han mai risolto il problema. Ho lasciato che la muffa prendesse il sopravvento fino a quando, per puro caso, ho visto la pubblicità di questo prodotto e ho deciso di tentare anche questa. Soffitto e pareti erano ormai completamente nere di muffa, e anche tra le fughe delle piastrelle stava fiorendo. Ho chiamato un imbianchino e gli ho dato questo prodotto e relative istruzioni e…..miracolo! Seguito alla lettera le istruzioni e finalmente il bagno è tornato agibile e sano!! Adesso è circa un anno che la muffa è completamente sparita! E’ davvero una soluzione efficace e economica!

 

Liberati dalle muffe infestanti in modo sicuro e certificato grazie alla lotta integrata

cosa è lotta integrata alla muffa

Evita le pratiche occulte, usa la lotta integrata, antimuffa

Non trascurare la caratteristica fondamentale della muffa: ad ogni situazione di crescita del fungo sulle pareti ci sono cause scatenanti che puoi risolvere. Scopri come fare.

coccinella per la lotta integrata alla muffa

Cosa è Atum e come l’antimuffa integrato ti può aiutare

 La chimica e i prodotti antimuffa venduti nei negozi, non sono in grado di risolvere il problema delle muffe, nonostante quei prodotti siano molto aggressivi e tossici, scopri il perchè.

conseguenze della muffa sulla salute, bambino con febbre

La gravi conseguenze della muffa sulla salute di tuo figlio

L’estetica di quelle inguardabili macchie non è la cosa peggiore. I danni, anche cronici, che provocano al tuo bimbo  invece sono molto gravi. Ecco come evitare che le muffe lo ammalino.

Atum è il primo e unico antimuffa costituito da prodotti naturali basati sulla lotta integrata

A differenza degli antimuffa chimici che usano cloro e sali quaternari di ammonio – entrambi sono tossici – che non risolvono il problema, Atum contrappone alla muffa un suo nemico naturale: un fungo, isolato grazie a procedimenti nanometrici.

Atum, quindi, arriva ad uccidere le muffe e le loro radici che crescono sulle pareti e lo fa in modo naturale ed efficace, perchè è l’unico antimuffa che riesce a penetrare in profondità, venire assorbito dalle radici delle muffe e ucciderle una volta per tutte.

Qualsiasi altro antimuffa, infatti, se utilizza il cloro e suoi derivati, agisce solo in superficie sbiancando la muffa ;

se si compone di sali quaternari di ammonio, rimuove, senza uccidere, solo la parte superficiale delle muffe.

Privacy Policy